FANDOM

Propongo questa pagina per stabilire in maniera auto-organizzata come dividere i compiti nella gestione del sito web, in base alle responsabilità che ognuno ha voglia di assumersi nei confronti del coordinamento.

Editori e Autori risponderanno della 'linea editoriale', della scelta di quali argomenti sono di interesse e quali no, ecc.

Ovviamente chiunque non sia presente in questo elenco potrà sempre proporre un argomento nel forum chiedendo ad altri di pubblicarlo.

Amministratori Modifica

L'utente amministratore admin non viene utilizzato nella normale gestione del sito ma può essere necessario per ragioni straordinarie (es. cancellazione di un utente male intenzionato) o motivi tecnici. I seguenti utenti sono in possesso delle credenziali per accedere come admin.

  • loskindividuo
  • jacopoL

Editori Modifica

Potranno pubblicare articoli, gestirli e gestire gli articoli scritti da altri. Sono responsabili della forma e del contenuto di tutto quello che viene pubblicato.

  • rotafixa
  • ilariaInbici
  • martaviglia
  • Marco G.
  • malaerba

Autori Modifica

Potranno pubblicare articoli e gestire gli articoli scritti da loro stessi. Sono responsabili della forma e del contenuto di quello che pubblicano.

  • jacopoL
  • Marcopie
  • andrea.fila
  • El Desaparecido
  • Francesco La Volpe? francescore73?
  • catecara

Collaboratori Modifica

Potranno scrivere bozze di articoli ma non pubblicarli. Gli articoli saranno poi pubblicati da un editore, sotto la sua responsabilità.

  • Skalis